TENDENZE MODA 2016 FROM FASHION BLOGGERS TO ME

6.6.16




Grazie all'estenuante lavoro delle fashion addicted, che, con un articolo dietro l'altro, ci deliziano gli occhi con le ultime novità in campo fashion, anch'io, quest'anno, sono stata al passo (o quasi!;)).

Alcune tendenze mi sono piaciute, come i boyfriend jeans, le intramontabili righe, lo stile romantico, il ritorno del fiocco, le trasparenze, il maxi dress, le paillettes; altre un po' meno, come il total denim, lo stile sirena (per poche elette), lo stile da camera (pantofole e sottovesti, se non addirittura pigiami O_O) e il ritorno del bomber (molto paninaro style anni '80; quanto l'ho odiato da piccola; la mortificazione delle spalle strette). 
Le spalle scoperte sì, ma non con balze o maniche a palloncino.

Vi lascio ad una  piccola selezione di immagini, scelte in base al mio gusto personale e all'esile corporatura. Taglia 40, non troppo alta, poco formosa ;).

Più girlfriend che boyfriend.

Photos from Pinterest


Righe quanto basta.

Photos from Pinterest


Più Midi che Maxi.

Photo from Asos via Pinterest


Photo from Pinterest


Romantico ma non troppo.

Photos from Pinterest, Zara via Pinterest


Sì al fiocco, ma con discrezione.

Photos from Pinterest


Paillettescosì potrei anche metterle.
                       
Photos from Pinterest
                                     

Un saluto grande e al prossimo post ;).






























You Might Also Like

7 commenti

  1. Io amo alla follia i jeans della prima foto, ne ho un paio simile (low cost ovviamente) che mi piace abbinare proprio con le Adidas!!!

    RispondiElimina
  2. Interessante post, bella la scelta dei look con le pailettes, adoro anche i fiocchi chich!

    RispondiElimina
  3. Io trovo che tu abbia estrapolato ispirazioni di enorme buon gusto e classe. Non ne boccio neanche una e anzi! Tutte favolose! Credo siano anche le tendenze che amo di più nonostante non abbia la fortuna di poter indossare una 40. Anzi, credo di averla indossata forse solo quando avevo 12 anni. Ahahahahah! ;P
    Grazie di essere sempre presente anche quando scrivo pappardelle noiose. Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noiosa non la sei mai ;). Sono una falsa magra, ho la quaranta, ma peso. Amo mangiare e amo le persone che amano il cibo. Tu stai bene come sei, non cambierei niente del tuo fisico. Fossero tutte così...l'invidia è una brutta bestia. Te lo ribadisco continua per la tua strada, sennò ti fai del nervoso per nulla. Mi ricordo ancora il primo post tuo che ho letto e ho pensato, in lei c'è qualcosa. Questo è quanto. Poi se continuo a leggerti un motivo ci sarà. Ormai mi vien spontaneo. Io di sviolinate ne ho fatte sempre poche quindi... Mi avete insegnato un sacco di cose, mi ci mancava pure la fissa per la moda ora XD.

      Elimina
  4. Mi piacciono le righe indipendentemente dalla moda ed anche le spalle scoperte. Io purtroppo sono bassa e non posso indossare i vestiti che mi tagliano il polpaccio perché sembro davvero tozza, a meno che non abbia i tacchi.
    Mi piacciono le tue proposte!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina