DUE TENDENZE DA NON FARSI SCAPPARE

19.8.16




Da una parte ritroviamo l'energia esplosiva del denim, strappato ed usurato, che continua a spopolare soprattutto con i modelli relaxed fit e, dall'altra, si fa spazio la delicatezza del tulle, che prende forma in abiti leggiadri, multistrato e gonne, non troppo gonfie, simil tutù.


Sì, la Moda si è ispirata alla Danza, per trasformare la donna in leggiadra Étoile ma dal tocco moderno e, se vogliamo, un po' rock.
I colori più "in"? Il rosa e l'oro in tutte le loro declinazioni, fino ad arrivare ad un mix studiato tra i due.
Gli abbinamenti più "cool"? Non ci sono regole precise, ma, se non sia ha troppa voglia di sperimentare, il mio consiglio è di rimanere in una sorta di "comfort zone" con anfibi e maxi dress.
Tuttavia, tenete sempre a mente che il "troppo stroppia" e che la linea di demarcazione tra le sembianze di una delicata ballerina e quelle di Miss Piggy in tutù è dannatamente sottile.


Photo from Zara via Pinterest

Photo from Zara via Pinterest

Photo from Zara via Pinterest

Photo from Zara via Pinterest

Un saluto grande e al prossimo post ;).

You Might Also Like

5 commenti

  1. Io amo alla follia il denim e gli anfibi, ma con il tulle non mi ci vedo proprio... posso andar bene lo stesso? ;)

    RispondiElimina
  2. I due abiti sono fantastici, soprattutto il secondo! L'abbinamento con gli anfibi poi è perfetto per "sdrammatizzare" il look!
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero ci sia ancora. Perché sinceramente mi influenzo da sola e me lo vorrei comprare XDD.

      Elimina
  3. Anche io come Eva 😂 il tulle proprio non mi ci vedo xd

    RispondiElimina