BLACK AND WHITE DETAILS

13.10.15




Nei miei soliti giretti fuori casa durante il week end, alla ricerca di soluzioni non troppo costose per terminare l'arredamento di camera, mi sono imbattuta in due deliziose  librerie bianche (molto cheap), delle giuste dimensioni, né troppo alte né troppo profonde,  e, istantaneamente, mi si è accesa una lampadina...

Bisogna fare una premessa, io abito in  mansarda e la mia camera da letto è posizionata nel sottotetto dell'ala ovest, quindi non è molto grande, e in più il soffitto è in discesa. Però nella parte in cui il  soffitto è più alto, lungo la parete principale, è presente una nicchia nella quale è incassato il letto.

Dicevo, mi si è accesa una lampadina. Avrei potuto incastrare le piccole librerie nella nicchia dietro il letto per ottenere sia una testata che una super mensola, con funzione di comodino. E così ho fatto. Una volta posizionate, le ho decorate con libri e soprammobili che avevo in casa, restando molto sobria nella scelta dei colori, giocando con bianco, nero e trasparenze.
Ed ecco il risultato finale....




Sul lato sinistro ho  creato  un piccolo angolo "tisane rilassanti per la sera", per buttar giù qualcosa di caldo  come coccola pre-nanna.






Sul lato destro ho ricavato il mio reparto profumazioni per l'ambiente e il mio angolo letture del momento. 




E nell'ultimo angolo a disposizione, ho collocato, come decoro , due scatole black and white in cartone, che si sono rivelate molto utili come porta oggetti "io non so dove mettervi".



You Might Also Like

0 commenti