NON IMPORTA QUALE L'IMPORTANTE È CHE SIA TOTAL WHITE

24.6.16




Che siano Adidas, Nike, Converse, Puma, Zara, Reebok ecc. non ha importanza, l'importante è che siano TOTAL WHITE.

Perché il bianco è un classico, non passa mai di moda. Perché il bianco sta bene con tutto. Perché il bianco alleggerisce qualsiasi tipo di outfit. Perché, in questo caso, tutti possono permetterselo, anche chi ha qualche chiletto di troppo e non osa indossare capi di questo colore. Perché con il classico jeans è irresistibile. Perché con pantalone nero e camicia bianca, magari in lino, è super chic. Perché con gonna in tulle, color "tutù", è uno dei trend più cool di stagione. 
Attenzione al modello però...se non possedete caviglie da leggiadra gazzella, è preferibile che evitiate quello "high" magari, giusto giusto, in combinazione con gli shorts.

Un saluto grande e al prossimo post ;).


 Photo from Pinterest


  Photo from Pinterest


   Photo from Pinterest


   Photo from Pinterest


  Photo from Pinterest


  Photo from Zara via Pinterest


   Photo from Pinterest


Photo from Pinterest

You Might Also Like

4 commenti

  1. Che belle!!! Io ho proprio quelle della prima foto, le Superstar in total white, ma vorrei anche un bel paio di Converse alte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son belle infatti *_*. Ottima scelta *_*. Mi sono auto ipnotizzata. Io ho le Converse alte e le ho sfruttate tanto con i vestitini ;)

      Elimina
  2. Io adoro il bianco! *-* Però di scarpe bianche non ne ho nessun paio, devo assolutamente rimediare! Anche perchè io adoro le sneakers!
    :*

    RispondiElimina