SCANDISCI LE EMOZIONI CON IL TUO DW

26.6.17



LA STORIA

"È stato un incontro casuale in giro per il mondo quello che ha scatenato l'idea di Daniel Wellington. Durante questo viaggio, il nostro fondatore Filip Tysander ha conosciuto un intrigante gentiluomo britannico con stile impeccabile ma senza pretese. L'uomo aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d'epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo. Il suo nome? Daniel Wellington.


Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi. Minimalista e raffinato, il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale."


Daniel Wellington è un orologio speciale, come speciale fu il suo inventore. Conosciamo tutti l'eleganza e lo stile classico del quadrante. Ma io mi vorrei soffermare sulla cassa posteriore. Splendida allo sguardo, in acciaio inossidabile, robusta, che, silenziosamente, ci da tutte le informazioni più disparate sulla fattura dell'orologio. Ci sussurra il  suo materiale, il numero di serie (lo rende unico), che è resistente all'acqua fino a 3 atm e che ha un movimento interno che riprende la tecnologia Giapponese.




Il quadrante lo conosciamo tutti, come il cinturino dalle mille varianti.
Io ho scelto di indossare la versione petite, vista la dimensione del mio polso e ne sono rimasta talmente soddisfatta che ho la vaga idea di lanciarmi anche sulla nuova in bianco, una delle più vendute, in quanto di super tendenza. 




Se hai stile, scegli un Daniel Wellington per te o per chi ti sta più caro andando sul sito https://www.danielwellington.com/it/ . Affrettati! Fino al 15 di Luglio 2017, usando il codice PINKOBS, hai un ulteriore vantaggio, uno sconto del 15% sul tuo acquisto. Che volere di più! Grazie di cuore Daniel Wellington!

Se volete mostrare i vostri acquisti, ricordate di usare su instagram gli hastagh 
ufficiali #danielwellington e #DWclassicpetite, nel caso scegliate la versione dal quadrante piccolo, come la mia.


Un saluto grande e al prossimo post ;.


Post in collaborazione con DW (Daniel Wellington)

You Might Also Like

0 commenti